Massaggio

Riflessologia

cos’è: La riflessologia è una tecnica di trattamento che attraverso un delicato massaggio o digitopressioni su specifiche aree(zone riflesse), induce il corpo a trovare il suo naturale equilibrio psico-fisico , può essere trattato il piede o il viso.

Come funziona: Durante  il massaggio al piede o al viso, vengono utilizzate le mani ,in particolare le dita i pollici ed un bastoncino thailandese, se necessario, per lavorare alcuni punti riflessi del corpo  e liberare l’energia della persona. Ogni massaggio si conclude con il nostro autografo, un rito unico e speciale dedicato solo esclusivamente  alle clienti del nostro Istituto.

Zone trattate: Piedi, viso

Consigliato a: Persone statiche, con problemi linfatici,gambie gonfie,donne in gravidanza , stressate, dolori alla schiena ed al collo.

Risultato: Rilassa in modo profondo e naturale, migliora la circolazione linfatica e sanguigna, combatte i dolori promuovendo la stimolazione di endorfine , depura stimolando l’eliminazione delle tossine e riequilibra l’energia vitale donando una sensazione di forza e benessere.

Cause: Gonfiori derivati a stare sempre in piedi, gambe accavallate, motivi genetici e problemi linfatici e/o di postura,stress.

Domande più comuni:

    • La riflessologia fa male quando si fa?

      Ogni cliente ha la sua sensibilità, ma il trattamento consiste nel fare delle pressioni nei punti specifici di blocco. Al momento della prima premitura si potrebbe sentire un dolore che con la continua pressione porta al sollievo della zona riflessa. Esempio : La tecnica preme sul piede il punto della cervicale, all’inizio sentirà pungere o quasi fastidio ma con la continua pressione si sentirà meglio a livello del collo. Non è detto che si possa avere una risoluzione ma sicuramente avrà uno sblocco rispetto prima del trattamento. Seguendo un percorso la persona potrà avere dei benefici più duraturi.

0 commenti