Pressomassaggio

FEEDY 3-in-1: che cos’è e come funziona
FEEDY 3-in-1 è il futuro del pressomassaggio tradizionale, in quanto questa nuova tecnologia combina a questa funzione l’elettrostimolazione e gli infrarossi
FEEDY 3-in-1 è una delle tecnologie combinate che dà i migliori risultati nei trattamenti drenanti, riducenti e modellanti


pressomassaggioRISULTATI DI TRATTAMENTO

[checklist style=”arrow_2″]

  • RIDUCE IL GRASSO LOCALIZZATO
  • COMPATTA E RASSODA IL TESSUTO
  • MIGLIORA IL METABOLISMO

[/checklist]


PRESSOMASSAGGIO

Come apparecchio di pressomassaggio, FEEDY 3-in-1, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano. La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai segmenti o dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta
che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa. La sequenza pressoria favorisce l’entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell’albero circolatorio, attivandone il naturale percorso.
Il pressomassaggio è utilizzato principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio ed è indicato in tutti i casi in cui è necessario il massaggio manuale. Il massaggio di linfodrenaggio effettuato dall’apparecchiatura può, inoltre, essere ottimizzato dall’applicazione complementare di prodotti specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l’ausilio di particolari e specifici bendaggi.
FEEDY 3IN1 – pressomassaggio, elettrostimolazione ed infrarosso 4 metodologie


ELETTROSTIMOLAZIONE

L’elettrostimolatore è un generatore di corrente con impulsi a onda quadra capace di eccitare le cellule nervose delle fibre muscolari. I trattamenti con questa apparecchiatura vengono realizzati con elettrodi da applicare in corrispondenza delle fasce muscolari che si vogliono riattivare, con lo scopo di produrre stimoli che diano origine a contrazioni muscolari. L’effetto “pompa” che si ottiene dal movimento muscolare, favorisce il linfodrenaggio della parte interessata al trattamento.
Con questo apparecchio si possono eseguire trattamenti di elettrostimolazione ad impulsi che agiscono sulle fasce muscolari, producendo positivi effetti riarmonizzanti e tonificanti sul viso e sul corpo.
La stimolazione muscolare permette il rassodamento in zone mirate, migliorando la tonicità cutanea e sottocutanea.
Per favorire l’azione tonificante può essere usato in abbinamento a specifici prodotti che non contengano principi con attività farmacologica, dei quali favorisce il più rapido assorbimento.
I trattamenti che si possono realizzare con FEEDY 3-in-1 contribuiscono non solo a rassodare e compattare la pelle, ma anche a ridurre la cellulite perché riproducono lo stesso fenomeno che si presenta durante la normale attività fisica.


INFRAROSSO

L’infrarosso in dotazione a FEEDY 3-in-1 è in grado di aumentare il metabolismo basale, il modo più veloce, sicuro e facile per perdere peso. Il corpo, con l’aumento della temperatura comincia a scaldarsi e a sudare e cerca di raffreddarsi. L’effetto che si ottiene è un aumento della temperatura delle parti più esterne del corpo (la pelle) e di conseguenza lo scioglimento del grasso sottocutaneo.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *