trattamento

Miele

Cos’èIl trattamento miele corpo è un massaggio con una combinazione di miele, pappa reale e Sali minerali che nutre la pelle e tonifica il tessuto

Come funziona: Il massaggio viene alternando da movimenti di pompaggio e sfioramenti per tutto il corpo con le mani o piccoli bastoncini. Quando il miele diventa aderente alla pelle si iniziano piccoli e delicati scollamenti che irradiano il tessuto e gli danno tonicità e colore. Durante la posa il prodotto continua a lavorare attivando il flusso circolatorio e nutrendo il tessuto.

Zone trattate: seno, glutei e interno cosce

Consigliato: A Persone statiche, con problemi linfatici, gambe gonfie, cellulite, ipotoniche, flaccidità e seno poco tonico. Consigliato anche per trattamenti anti-age viso e per preparazione al trucco sposa.

Risultato:Il miele possiede attività lenitiva, calmante e rilassante, oltre che esfoliante e drenante, perfetto per pelli disidratate e doloranti da infiammazione da cellulite. Indicato come trattamento preparativo per le spose.

Cause: Gonfiori derivati a stare sempre in piedi, gambe accavallate, motivi genetici e problemi linfatici e/o di postura, alimentazione e genetica, pelle secca, screpolature da sole.

Domande più comuni:

  • Ma è miele puro?

    L’azienda fornitrice garantisce che il prodotto sia considerato per il suo valore, infatti, all’interno miele e pappa reale naturale, consiglia anche di assaggiarlo prima del trattamento per costatare la bontà e la purezza della sua origine.

  • Il trattamento fa male?

    Il trattamento nel suo complesso è rilassante, nel momento della premitura il “fastidio” deriva dalla soglia del dolore della persona, ma si considera di breve tempo grazie all’aiuto della tecnologia utilizzata che ha ammorbidito l’occlusione.

     

  • Ma rimango tutta appiccicata?

    Il trattamento finisce con una doccia per eliminare il prodotto in eccesso, e sentirete la vostra pelle come velluto, liscia ed idratata.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *