trattamento

Alghe o Peel Off 

In Istituto abbiamo scelto di lavorare con le seguenti alghe:

Alga Spirulina

Alga spirulina: Ricche di vitamina A, E, K, del gruppo B , sono di acqua dolce e PRIVE di iodio, ma ricche di altri minerali come cromo fosforo, cloro, magnesio, selenio, rame, ecc..

TRATTAMENTI ANTICELLULITE e DIMAGRANTI ADATTI ANCHE A CHI HA DISFUNZIONI ALLA TIROIDE.

Alga laminaria

Ricca di iodio, oligominerali adatta per

TRATTAMENTI ANTICELLULITE E GAMBE GONFIE, RIATTIVAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE LINFATICA E TONIFICAZIONE.

Alga Macrocstis

Sono alghe ricche soprattutto di minerali (calcio, potassio, magnese,) e vitamine.

MIGLIORANO OSSIGENAZIONE DEL TESSUTO E LA RIDUZIONE DELL’ADIPE LOCALIZZATO.

Vengono anche utilizzate nel campo alimentare!

Cos’è: Le alghe sono tra i più antichi  organismi viventi. Sono ricche di proteine, vitamine, beta-carotene, Sali e minerali ed oligo-elementi e grazie a questi contenuti hanno un effetto dermo-purificante e normalizzante sulla nostra pelle.

Come funziona: Il trattamento consiste nel scegliere l’alga adatto ed applicarlo sul corpo della cliente , tenerlo in posa almeno 30 minuti ed in seguito effettuare un massaggio linfodrenante o una pressoterapia.

Zone trattate: Gambe, braccia, addome

Consigliato: A chi ha gonfiori derivati a stare sempre in piedi, gambe accavallate, motivi genetici e problemi linfatici e/o di postura, alimentazione e genetica

Risultato:L’alga attivata con la sua acqua salina si attiva e rilascia tutte le sue proprietà depurative sulla pelle. Il liquido ha la capacità di penetrare nella profondità del poro della pelle e rimuovere completamente le scorie quindi depurare e stimolare la circolazione sanguigna

Cause: Gonfiori derivati a stare sempre in piedi, gambe accavallate, motivi genetici e problemi linfatici e/o di postura.

Domande più comuni:

 

  • Ma le alghe puzzano,esco che ho l’odore di pesce?

    Questa domanda me la fanno spesso soprattutto quando devo prenotare il servizio e valutare se farlo in un giorno di lavoro o no. Le alghe hanno l’odore di salsedine, perciò, da estetista consiglio di non fare la doccia e mantenere la depurazione a lungo, ma se non fosse possibile abbiamo la possibilità di effettuare la doccia prima del massaggio.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *