Trattamenti

Con tecnologie

Lettino Termale

Il lettino termale è una  mini-SPA, un lettino dove si possono effettuare trattamenti estetici con bagni di vapore che potenzia l’assorbimento dei fanghi,alghe,sali o altri prodotti applicati sul corpo.

Presso-massaggio

La pressoterapia è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti attraverso un’apparecchiatura specifica

Radio-frequenza

La radiofrequenza , detta anche RF, vuol dire scaldare attraversando il calore, ha la possibilità di generare un aumento termico creando collagene ed elastina .Sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alle pelle di viso e corpo ed è Indolore.

Termo frequenza

La termo frequenza è un trattamento che utilizza una sinergia di frequenze per convertirle in energia in calore. Ulteriormente ha la funzione  di elettro-poratore cioè riesce a veicolare in profondità i principi attivi della pelle.

Ultrasuono

Ultrasuono è una tecnologia che utilizza delle vibrazioni a contatto con la pelle ed  in pochi minuti di esposizione si otterrà un aumento di temperatura e, quindi, un maggiore flusso sanguigno e il deflusso dei liquidi linfatici