Massaggio

Linfo-drenante

cos’è: Il massaggio linfodrenante è quello più conosciuto soprattutto dalle donne quello che combatte la cellulite!

Come funziona: Si tratta di un massaggio praticato con le mani e le dita sulle stazioni linfatiche e su tutta la superficie del corpo in modo da attivare ed aiutare sia il flusso linfatico sia la circolazione sanguigna. Ogni massaggio si conclude con il nostro autografo, un rito unico e speciale dedicato solo esclusivamente  alle clienti del nostro Istituto.

Zone trattate: Piedi, braccia gambe addome viso

Consigliato a: Persone statiche, con problemi linfatici,gambie gonfie,con cellulite.

Risultato: Migliora la circolazione sanguigna, toglie il senso di pesantezza , rigenera i tessuti e l’equilibrio idrico , aumenta le difese immunitarie ma soprattutto sconfigge la brutta “cellulite”

Cause: Gonfiori derivati a stare sempre in piedi, gambe accavallate, motivi genetici e problemi linfatici e/o di postura, alimentazione,genetica e l’indossare di indumenti che stringono caviglie e inguine.

Domande più comuni:

    • Ho fatti vari massaggi linfodrenanti negli istituti , ma ognuno è diverso?

      Ogni Istituto crea e personalizza i propri massaggi, ma una cosa che li deve rendere comuni sono le aperture linfatiche. Questo rituale è importantissimi per far fluire la linfa dal su ganglo, detto anche dov’è l’ingorgo. Gli sblocchi partono dalla caviglia fino ad arrivare al viso, se non vengono effettuati questi passaggio e soprattutto viene fatta una pressione con le mani troppo forte non è il vero massaggio linfodrenante.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *