Massaggio gambe e glutei

Bamboo

cos’è:  È un massaggio orientale che effettua pressioni e rullate sulle zone di gambe e glutei con canne di bamboo di dimensioni diverse per trattare la cellulite e ristrutturare la silhouette del corpo.

Come funziona: Durante  il massaggio vengono utilizzate le mani e varie misure di bamboo. Ciascuna misura ha la sua funzione , si parte dal piccolo per sbloccare le stasi linfatiche e i blocchi di energia fino ad arrivare all’utilizzo di quelli più grandi per modellare e drenare il tessuto.Ogni massaggio si conclude con il nostro autografo, un rito unico e speciale dedicato solo esclusivamente  alle clienti del nostro Istituto.

Zone trattate: Piede,polpaccio,coscia e gluteo

Consigliato: Persone statiche, con problemi linfatici,gambe gonfie, infiltrare da cellulite, da modellare, con tessuti con poco tono e per gli sportivi. Adatto per gambe gonfie, dolori muscolari da sport, cellulite e smagliature

Risultato: DRENA agiste sul sistema linfatico favorendo la diuresi e sblocca la ritenzione idrica, DECONTRAE rigenera la muscolatura alleviando le tensioni,  RIATTIVA l’ossigena il tessuto e di conseguenza la circolazione sanguigna. Miglioramento della circolazione linfatica stimolando l’eliminazione delle tossine accumulate dall’organismo,modella la zona trattata diminuendo  la circonferenza, favorisce un rilassamento profondo e dona serenità al corpo ed alla mente consentendo all’energia del corpo di fluire armoniosamente .. Per le sue doti si consiglia di affiancarlo a trattamenti corpo detox e/o trattamenti con tecnologie specifiche.

Cause: Gonfiori derivati a stare sempre in piedi, gambe accavallate, alimentazione scorretta, menopausa,motivi genetici e problemi linfatici e/o di postura.

Domande più comuni:
  • La lavorazione del bamboo può creare lividi?

    Ogni cliente ha la sua sensibilità, ma effettuando il massaggio con i bamboo poi con le mani quindi creando una sensazione di caldo e freddo il tessuto si ammorbidisce e lo rende meno rigido e più recettivo ad i prodotti utilizzati e perciò non si creano i lividi. La circolazione sanguigna inizia a migliorare e fa iniziare un rilassamento profondo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *