Massaggio

Body Shock

cos’è: Il massaggio Body shock è l’evoluzione dei trattamenti contro la cellulite! E’ un massaggio che facilita la perdita di grasso , rassoda e tonifica il corpo.

Come funziona: Viene effettuato in prevalenza su cosce addome e glutei con prodotti specifici che vanno a lavorare l’inestetismo diagnosticato.Il massaggio viene variato da impastamenti, frizionamenti ed altre manualità specifiche per il modellamento ma ciò non significa che verrà effettuato in modo molto rilassante.Ogni massaggio si conclude con il nostro autografo, un rito unico e speciale dedicato solo esclusivamente  alle clienti del nostro Istituto.

Zone trattate: cosce,addome e glutei

Consigliato a: Persone statiche, con problemi linfatici,gambie gonfie,con cellulite e con adipe

Risultato: Facilita la perdita di grasso grazie alla sua funzione rassodante e tonificante, sgonfia le gambe dal ristagno dei liquidi, stimola le zone che hanno perso l’elasticità del tessuto. Un percorso costante di questi trattamenti vi potrà portare  a grandi risultati,soprattutto se si unisce al massaggio una sana e corretta alimentazione e un potenziamento con trattamenti con macchinari per il modellamento localizzato.

Cause: Gonfiori derivati a stare sempre in piedi, gambe accavallate, motivi genetici ,problemi linfatici e/o di postura, kg in eccesso e cellulite

Domande più comuni:
  • I risultati li vedo subito?

    Il corpo a differenza del viso fa evidenziare i miglioramenti con il tempo, sicuramente a fine trattamento vedrai il tessuto ossigenato, meno dolorante perché l’infiammazione della cellulite è diminuita , le caviglie ed la coscia piu snella, ma quello è la conseguenza del movimento dei liquidi. Se si continua con costanza, seguendo un buon stile di vita si ottengono risultati tangibili e durevoli anche dopo ¾ sedute.

  • Con alimentazione sana si intende più aperitivi e cene con gli amici?

    No, noi viviamo in una comunità e ci aiuta a stare bene mangiare e bere in compagnia, ma ciò non significa che ogni sera dobbiamo fare “baracca”. L’alimentazione sul corpo ci aiuta a dare il risultato per il 50% e l’altro 70% è suddiviso tra sport,trattamenti estetici,creme e stato di salute. L’istituto si impegna a creare un obiettivo realizzabile insieme tenendo in considerazione anche le serate divertenti ma anche il risultato per ogni seduta dei nostri trattamenti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *