Trattamento

Extensions

Zone trattate: lunghezze e punte.

Consigliato: a persone con i capelli lunghi che desiderano una sfumatura molto delicata, come se venissero schiariti dal sole, viene scelta da chi vuole un look naturale e sobrio ma allo stesso tempo unico e personalizzato.
Si tiene in considerazione la propria forma del viso.

Risultato: il risultato finale è un  ottimo capello schiarito, come dopo una lunga vacanza al mare ma con il pregio di non vederli rovinati dalla salsedine e dal sole.

Cause:

cos’è: una tecnica molto delicata per ottenere sfumature in movimento, omogenea e graduale per un look innovativo.

Come funziona: Consiste nell’applicare una miscela decolorante nelle ciocche esterne, tralasciando la parte centrale un po’ più scura da creare un leggero contrasto in modo da vedere dei riflessi delicati in punti di luce differenti.

Domande più comuni:

  • si rovineranno i miei capelli?

No, perché noi curiamo il capello proteggendolo con il nostro trattamento protettivo Kerafarm all’interno della decorazione e utilizziamo esclusivamente ossigeno con bassi volumi per andare a conservare al meglio la struttura del capello

  • Ho il vincolo tutti i mesi della ricrescita?

No, perché essendo una tecnica a mano libera andiamo a sfumare la lunghezza e schiarire la punta, per cui la radice resterà scura.

  • Come posso mantenere il colore luminoso?

    Utilizzando prodotti adatti ai capelli biondi e curarli a domicilio con maschere per tenerli sempre belli idratati luminosi e morbidi