La nosTRA STORIA…

Chi siamo

Veronica Castellano

“Una ragazza semplice ma ambiziosa e piena di iniziative” 

Con passione e dedizione intraprende la strada  dell’estetica e come ogni attività incomincia a costruirla mattone per mattone, tutt’ora è in costruzione ma vediamo come tutto ebbe inizio…

 

Tutto inizia con Elegance nails…

Nel 2009 un’azienda Italiana mi ha proposto di diventate Tutor e Rivenditore di diversi gel “semipermanente” da loro prodotti. Questa esperienza mi ha dato l’occasione di crescere molto nel mondo nails e grazie alla collaborazione con alcune colleghe estetiste, fatto di continui confronti professionalizzanti per entrambi, ho creato in breve tempo un piccolo istituto chiamato “Elegance Nails” dove effettuavo corsi di formazione per il settore nails e servizi estetici.

Con il tempo aumentava la richiesta dei servizi come viso, cerette ed altro per cui ho intrapreso un percorso di formazione tecnica sui trattamento estetici specializzandomi sull’uso di diversi macchinari ed in breve tempo mi sono trovata con 3 dipendenti in un locale troppo piccolo che non permetteva di esprimere la nostra professionalità. Nel 2013 ho investito tutto su un nuovo locale, passando da un piccolo centro di 60 mq a quello attuale di 160 mq!!!!

Nuovo luogo stessa passione…

Ogni cabina è stata creata per valorizzare al massimo i nostri servizi, ciascuna con specifici macchinari e protocolli di lavoro. L’ampio utilizzo di attrezzature di diagnostica e di prodotti personalizzati, soprattutto per i trattamenti viso e corpo, mi permettono di raggiungere ottimi risultati sin dai primi trattamenti, visibili al cliente e certificati dai supporti tecnici a mia disposizione. Ogni Beauty Specialist possiede una formazione approfondita di tutti i trattamenti estetici, ma ciascuna ha il suo talento: Farina Roberta, la killer del pelo (laser,cerette) e delle rughe e Straffella Marika, l’energia dei massaggi!

L’unione fa la forza…

Nel 2019 ho inserito i servizi di acconciatura ed i trattamenti olistici che hanno integrato i servizi estetici già presenti, rendendo la mia offerta completa a 360°. I servizi di acconciatura sono resi possibili dalla parrucchiera Silvia, che si è trasferita nel nostro istituto dopo 40 anni di attività e dalla una nuova collaboratrice, Marika Martucci e grazie allo spirito innovativo della Marika ed all’esperienza quarantennale della Silvia è nato un Salone dinamico e sempre attento alle tendenze e alle mode del momento.

I trattamenti olistici derivano dalla collaborazione con l’Albero della Vita di Giuseppe Castellano che ha portato la sua energia all’interno dell’Istituto migliorando tutti i servizi con tecniche orientali e non solo.