Pulizia viso

Acidi

cos’è: trattamento per uomo o donna finalizzato a rimuovere l’impurità del viso con l’utilizzo supplementare degli acidi della frutta senza nessun dolore, macchie solari, pelle disidratata e rughe.

 Prima del trattamento viene effettuata una consulenza viso professionale con la Skin Diagnosi, per determinare le zone da trattare ed i prodotti adatti per la tipologia della pelle, tenendo conto delle possibili allergie.

Come funziona: Viene effettuata l’importante detersione e poi applicati gli acidi scelti durante la diagnostica, ciascuno nella zona necessaria per compiere la sua funzione.
Di acidi ne abbiamo molti tra cui: acido mandelico rigenerante, acido lattico idratante, acido salicilico esfoliante, acido purifico purificante e glicolico liftante.

Zone trattate: viso, spalle, dorso e torace.

Consigliato a: Persone con pelle inspessita, macchiata dalla melanina, ingrigita, disidrata, acne, pelle lucida, pelle segnata dal tempo, disidratata e sensibile.
Avendo funzioni antibatteriche, antiseborroiche e di rigenerazione cellulare fa diventare una pulizia profonda anche un trattamento “antiage” per mantenere la pelle liftata consigliamo di proseguire con una corretta detersione, idratazione profonda, prodotti antiage, protezione solare.

 

Risultato: Il viso a fine trattamento risulterà come un “effetto lifting”: idratato, pulito, tonificato, illuminato senza rossori, con meno rughe e macchie.

Cause: sbagliata detersione, prodotti aggressivi, troppa esfoliazioni, alimentazione, età, disidratazione, esposizione al sole, eccessivo trucco, batteri, seborrea, batteri, cause ereditarie, influenze ormonali, ostruzione da sporco o da inquinamento, menopausa e pillola contraccettiva.

Acidi della frutta

sono peeling chimici per servono per stimolare i processi di rinnovamento cellulare sia a livello dell’epidermide, sia a livello del derma.

Domande più comuni:

    • Gli acidi sulla pelle bruciano?

I trattamenti con gli acidi sono servizi altamente reattivi, ciò significa che devono essere maneggiati da personale qualificato per usarli nel modo corretto. La funzione degli acidi è quella di far reagire la pelle, perciò durante l’applicazione ci sarà calore inizialmente e una piccola sensazione di prurito, ma se usati nel modo corretto e nelle quantità giuste in pochi minuti la pelle reagirà diventando da rossa in bianca e senza più alcuna sensazione.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *