make-up

Per eventi

cos’èLa parola trucco indica in generale un espediente atto a nascondere o a mascherare la realtà ,

 Il make up può davvero stravolgere il tuo look, rendendoti luminosa ed esaltando le tue migliori caratteristiche. Il trucco non è uguale per tutte, infatti va personalizzato secondo la forma del viso, i lineamenti, lo stile e anche secondo l’hairstyle. La regina Cleopatra, considerata come una delle prime icone di bellezza femminile in assoluto, truccava gli occhi scurendoli con del kohl ottenuto da resine bruciate oppure colorandoli con polvere di malachite, una pietra dal colore verde/turchese.

Come funzionaPer ottenere un bel trucco cioè luminoso e dall’aspetto sano è fondamentale creare la base perfetta!

Bisogna dosare bene fondotinta, correttore, cipria e terra, fondendoli insieme: il giusto mix di questi prodotti permette di scolpire il viso e renderlo più armonioso, aggiungendo tridimensionalità.

La differenza tra un trucco da giorno e quello da sera è l’intensità ed i colori che vengono usati per la situazione, tenendo sempre in considerazione il TREND!

Zone trattate: Viso

Consigliato: Tutti, per sentirsi belle

Risultato:Il make up fa sentire le donne più sicure Quando il make-up diventa eccessivo, tanto da farci apparire ridicole, significa che vogliamo camuffare il nostro aspetto, negando una parte di noi che non accettiamo. Il trucco diventa quindi una sorta di auto incoraggiamento, un modo per sentirsi più disinibite.

Cause: per correggere delle imperfezioni

Domande più comuni:

        • Quale trucco viene più richiesto?

        La maggior parte delle clienti, chiede un trucco simile a quello che porta quotidianamente ma solo fatto con una professionalità che lo valorizza. Le persone sono molto abitudinarie, se si sono sempre viste con l’eylainer è difficili che vogliano un trucco senza, si può provare ma se fosse il loro giorno di nozze non accetterebbero mai il cambiamento.

        • Usate il piega ciglia?

        Assolutamente no, abbiamo servizi come la laminazione che le incurva in modo naturale senza danneggiarle con una durata di 5/6 settimane, non userei mai un attrezzo che nell’applicarlo le possa spezzare.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *