Trattamento

Laminazione Ciglia

Cos’è: la laminazione ciglia o lash lift, è un trattamento di bellezza per dare spessore, curvatura e lunghezza alle ciglia per uno sguardo più aperto e intenso.

Come funzionalifting di bellezza per le nostre ciglia sono 3: L’incurvatura,il nutrimento e la colorazione.

  • l’incurvatura, eseguita con l’ausilio di una formina in silicone, che varia a seconda della lunghezza delle ciglia. L’incurvatura sarà fissata con l’applicazione degli aminoacidi che allo steso tempo fortificheranno le ciglia.
  • Il nutrimento, con l’applicazione della bio-cheratina con lo scopo di nutrire, idratare le ciglia e stimolarne la crescita e riparare le ciglia danneggiate.
  • La tintura delle ciglia per scurirle per uno sguardo più intenso e profondo.

Zone trattate: Ciglia

Consigliato a: ciglia corte, ciglia dritte, ciglia che non si definiscono neanche con il mascara, ciglia chiare, per chi non vuole mettere il mascara oppura ha delle allergie.

Risultato: La laminazione serve per nutrire le ciglia, una specie di lifting per rendere le ciglia voluminose, sane e forti. Con la laminazione ciglia l’aspetto finale è invece super naturale perché il trattamento si esegue direttamente sulle nostre ciglia e con l’utilizzo di prodotti non invasivi o aggressivi, come la cheratina. Il trattamento dura dalle 6 alle 8 settimane

Cause: poche ciglia e dritte , per l’uso degli occhiali, appoggiare il cuscino sulle ciglia.

Domande più comuni:

      • La laminazione ha delle controindicazioni?

      La laminazione delle ciglia non ha particolari controindicazioni. È però contrindicata se si hanno irritazioni/patologie dell’occhio o delle palpebre, durante la gravidanza, l’allattamento.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *