trattamento

Pedicure

cos’è: Il pedicure estetico è un trattamento che deve essere eseguito periodicamente per mantenere i piedi sani e belli ma da ripetere periodicamente dall’estetista.

Come funziona:Per pedicure estetico si intende quindi un trattamento che riguarda il pediluvio, la regolazione e limatura delle unghie, la rimozione delle callosità superficiali e l’applicazione di crema idratante e smalto. Per chi volesse avere una durata maggiore dello smalto viene consigliata l’applicazione del semipermanente nelle unghie dei piedi.

Zone trattate: Unghie dei piedi e piedi

Consigliato a: Un trattamento volto a migliorare il benessere generale di piedi e unghie curandone la bellezza, a tutti uomo o donna

Risultato: Prima di rimettere i sandali,per avere unghie curate e piedi belli e seducenti tutto l’anno

Cause: Su piedi e unghie sane, che non presentano particolari patologie

Domande più comuni:

          • Devo venire con le unghie tagliate o con il pediluvio già fatto?

          No, questi trattamenti li effettuiamo noi. Alcune unghie dei piedi, se sono troppo morbide e/o spezzate le accorciamo prima della messa a bagno per non indebolirle ulteriormente e poi bagnate, perciò più il piede è in disordine, più il nostro servizio verrà meglio.

          • Ma venendo dal lavoro i miei piedi non avranno un buon odore, come facciamo?

          Noi lavoriamo con mascherina e guanti perciò siamo protette dagli odori. I piedi verranno messi a bagno con disinfettanti e sali perciò in poco tempo saranno profumatissimo.

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *