depilazione

Brasiliana

Cos’è: E’ un trattamento depilatorio,  basata sull’eliminazione del pelo alla matrice del pelo utilizzando tipologie di resine diverse in base alla pelle ed al tipo di pelo.

Come funziona: È una una tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli (fase anagen) e quasi indolore. Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro ed il numero nell’area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali. L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata.

Zone trattate: tutto il corpo

Consigliato: tutti, sportivi, giovani, peli duri e problemi di follicolite peli incarniti, adatta a tutti i tipi di pelle anche a quelle sensibili.

Risultato:Abbatte il dolore dell’80% nello strappo, risolve i problemi di follicolare e di peli incarniti e allunga i tempi di ricrescita… È consigliato un percorso rieducativo del pelo per almeno 5 sedute ravvicinate in base alla ricrescita.

Cause: Ormoni, età, reattività della pelle, peli incarniti, follicolite

Domande più comuni:

        • Quanto dura di più rispetto alla ceretta classica?

        Non è una ceretta è un trattamento depilatorio, ciò significa che in seguito ad un percorso rieducativo del pelo, circa di 5/6 sedute, il pelo crescerà almeno con un vantaggio di 10 g più, se poi si effettua il ciclo del laser il risultato sarà maggiore con meno sedute.

        • Possiamo fare una lametta tra un trattamento e l’altro?

        Assolutamente no, verrebbe stimolata la crescita e vanificherebbe il risultato. Il mantenimento domiciliare è molto importante, l’esfoliante per tenere la pelle libera per l’uscita del pelo e la crema idratante e ritardante per mantenerla morbida

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ogni settimana ti aspettano fantastiche offerte. Inserisci il tuo indirizzo email per rimanere aggiornato su tutte le novità.

Termini e privacy